Tu sei qui: Portale Avvisi Trieste Next 2019

Trieste Next 2019

Sono aperte le iscrizioni al progetto Academy del Festival Trieste Next, che si terrà a Trieste dal 26 al 29 settembre 2019.

Il progetto Academy permetterà a un numero selezionato di studenti di laurea triennale, magistrale, master e dottorato di partecipare in modo agevolato al Festival: quattro giorni di incontri e visite in aziende e laboratori di ricerca all'avanguardia nella ricerca scientifica e tecnologica, seminari e talk con i grandi nomi della ricerca scientifica e dell'impresa innovativa, che potranno arricchire il curriculum di studi dei suoi studenti.

I candidati potranno scegliere tra due opzioni di partecipazione, opzione 1 Festival e visite guidate in azienda (26-29 settembre 2019) o opzione 2 Festival  (27-29 settembre 2019), con la possibilità, per chi lo volesse, di fare inoltre dei colloqui di lavoro con le aziende partner della manifestazione.

LA PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL CON L'OPZIONE 1 (26-29 SETTEMBRE) PERMETTE L'ACQUISIZIONE DEI 3CFU PER ULTERIORI CONOSCENZE, SIA PER LA LAUREA TRIENNALE CHE PER QUELLA MAGISRALE.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 23 giugno 2019., secondo quanto riportato sul bando che è scaricabile dal link in fondo all'avviso.

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.triestenext.it nelle prossime settimane.